Ultimi interventi


Anno 2017


Archivio

Al lavoro!
04 gennaio 2013

Settimana di lavoro intenso! E' cominciato l'allestimento del mio nuovo spettacolo "L'ottimista. Il Candido di Voltaire e la ricerca della felicità": ecco in anteprima uno scatto dal palco del Teatro delle Vigne di Lodi, dove debutterò il 12 gennaio. Vi aspetto quella sera e poi,  nelle settimane e nei mesi a venire, in molti teatri della penisola: risate garantite, ma anche il mio sguardo personale sugli istinti, sui desideri, sui percorsi dell'uomo ineluttabilmente all'inseguimento della felicità, con il tramite del classico di Voltaire.

Il 14 gennaio parte la nuova edizione di Zelig, che mi vede per l'ennesima volta, felicemente, nel cast... ma quest'anno le mie apparizioni saranno proprio inusuali, delle vere e proprie incursioni: la crisi ha colpito anche me! Non posso aggiungere altro, mi vedrete già nella prima puntata.   

Così, buon anno a tutti, di candida tragicomica felicità


condividi su twitter condividi su facebook
Erica, 01.02.2013

Ciao Leonardo, ci siamo visti ieri sera dopo lo spettacolo a Cesenatico... sei stato bravissimo, anche se con qualche perplessità che sono sicura perderai nelle prossime rappresentazioni. Ti ringrazio per avermi fatto trascorrere una serata tragicomica di grande intensità e di avermi insegnato un sacco di cose.... il tuo albero finale con i frutti da coltivare lo porterò sempre con me! In bocca al lupo per tutto!!!! Erica



I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Nome* :E-mail :
Commento* :